SEGUICI SUI SOCIAL

Promozione

San Secondo, è emergenza in porta. Ma sfuma l’arrivo dello svincolato Tabloni

San Secondo, è emergenza in porta. Ma sfuma l’arrivo dello svincolato Tabloni

La trattativa tra Paolo Amir Tabloni (1982) ed il San Secondo Parmense, che sembrava essere in dirittura d’arrivo, è definitivamente saltata.
Complici gli infortuni di Rizzolini (ai box dalla partita giocata contro la Viarolese) e quello in extremis del dodicesimo Spaggiari, il club bianconero si è trovato in piena emergenza nel reparto degli estremi difensori: e, infatti, domenica scorsa, contro il Borgo San Donnino, nel giorno del debutto in panchina di mister Macchetti, è sceso in campo da titolare il giovane Franchetti (2000), ex Allievi Montebello, arrivato a fine mercato via Marzolara (dove avrebbe dovuto ricoprire il doppio ruolo tra prima squadra e Juniores). Tabloni, attualmente svincolato, aveva deciso di declinare l’offerta del ds bianconero Stefano Pompini già prima del weekend: l’operazione sembrava essersi arenata, ma il risultato negativo in campionato dei sansecondini e la necessità di trovare, pro tempore, un numero uno affidabile avevano fatto pensare a una riapertura. Tanto che alcuni insistenti rumors parlavano di una presenza dell’ ex guardiano (tra le altre) di Fidenza, Fornovo, Valtarese e Borgo San Donnino alla seduta di allenamento di ieri sera, al “Delgrosso”. Ma così non è stato: Tabloni ha ringraziato la società bianconera dell’offerta, ma ha fatto sapere di non essere interessato.
Il 35enne portiere (con la passione della scrittura) resta comunque sul mercato, in attesa di un’altra avventura, l’ennesima della sua lunga carriera. Il San Secondo, invece, rimane col cerino in mano:  Macchetti e tutto lo staff si augurano che Rizzolini affretti i tempi del rientro, ma intanto a disposizione c’è il solo Franchetti. Per centrare una miracolosa salvezza sarà necessario blindare la porta.

 

(Paolo Amir Tabloni in San Secondo Parmense-Fidenza, Promozione 2016/2017 – Foto Poldi-Allay per Fidenza Calcio)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Promozione