© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Promozione

Un portiere per la Langhiranese: dal Palanzano arriva Araldi

Un portiere per la Langhiranese: dal Palanzano arriva Araldi

Entra in fermento il calciomercato estivo della Langhiranese che annuncia il secondo colpo in due giorni. Dopo l’accordo stretto con il centrocampista Riccardi, annunciato ieri mattina (clicca qui), da pochi minuti il club della val Parma ha comunicato che nella rosa della prossima stagione ci sarà spazio per un nuovo portiere: si tratta di Mattia Araldi (1992), che nell’ultima annata è stato protagonista con la maglia dei cugini del Palanzano, nel girone C di Seconda Categoria. Da qualche settimana, però, in val Cedra era arrivato un numero uno di assoluto livello come Marco Dessena (clicca qui) : un trasferimento che ha fatto scegliere ad Araldi di lasciare il club di Palanzano e di rimettersi in gioco nella vicina Langhirano, club in cui troverà la concorrenza di Andrea Ferrari (’94), titolare indiscusso nell’ultimo campionato. Con le valigie in mano, invece, l’altro portiere della passata stagione, Matteo Piazza (’97): l’ex Piccardo Traversetolo sembra destinato al Terre Alte Berceto (Terza Categoria).

Infine, riportiamo, dalla pagina Facebook di riferimento, l’annuncio dell’arrivo di Araldi alla Benemerita:

Araldi nuovo estremo difensore grigiorosso

Altro nuovo arrivato in casa ASDB Langhiranese. Si tratta di Mattia Araldi, portiere classe 1992 di sicura affidabilità e grande carisma.
Mattia, nativo delle nostre zone, è cresciuto nel settore giovanile del Parma Calcio, poi, passato per la Berretti del Crociati Noceto e vestita la casacca dei bussetani del Pallavicino, ha esordito in serie D con la compagine umbra del Castel Rigone, prima di rientrare in regione e difendere i pali di Crociati Noceto nuovamente, Terme Monticelli e Fidenza.
Dopo le ultime positive esperienze a Carignano e Palanzano, Mattia è pronto ed entusiasta per questa nuova avventura, a lui il benvenuto di tutta la società!

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione