Entra in contatto:
VOLTOLINI BORGO

Promozione gir. A

Voltolini-Borgo San Donnino, fumata bianca. Tecnico già al lavoro

Voltolini-Borgo San Donnino, fumata bianca. Tecnico già al lavoro

Ore 19.58: l’attesa durata appena ventiquattro ore è finita. Le anticipazioni di SportParma di ieri sera (clicca qui) sono state rispettate: è Roberto Voltolini a raccogliere l’eredità di Simone Bertani sulla panchina del Borgo San Donnino (clicca qui per leggere l’intervista all’ex tecnico). Il presidente borghigiano Luca Magni, dopo il ribaltone delle scorse ore, in pieno pomeriggio ha incontrato nella sede del club l’allenatore ex Colorno, Bibbiano e Salsomaggiore e, al termine del summit durato meno di un’ora, ha trovato l’accordo. Il nuovo allenatore del San Donnino ha già iniziato il lavoro con capitan Spanu e soci.
Un curioso dato statistico: è la seconda volta (tra l’altro consecutiva) che Voltolini “riceve” involontariamente il testimone dal collega. Era già successo al Salsomaggiore nell’estate 2017, quando la dirigenza gialloblù decise di affidargli le redini della prima squadra al posto dello stesso Bertani, che poche settimane prima aveva conquistato ai playout di Eccellenza una difficilissima salvezza.

Di seguito, riportiamo il comunicato apparso da pochissimi minuti sul sito del Borgo San Donnino, con l’annuncio dell’ingaggio di Voltolini.

«E’ stata posta questa sera la firma del neo allenatore del Borgo San Donnino Roberto Voltolini, alla presenza del Presidente Magni.
Roberto si è poi recato alle Azalee presentandosi ai ragazzi e iniziando fin da subito l’allenamento settimanale.
La società ci tiene a ringraziare Simone Bertani per l’ottimo lavoro svolto, a lui vanno i migliori auguri per un buon proseguimento di carriera».

(In copertina, la stretta di mano tra mister Voltolini e il presidente Magni – Foto dal sito internet del club fidentino)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A