Entra in contatto:

Colorno – Terme Monticelli 1-0, gli highlights

Calcio Dilettanti

Colorno – Terme Monticelli 1-0, gli highlights

Prima partitella stagionale tra le mura amiche per il Colorno in occasione dell’allenamento congiunto con il Terme Monticelli.
I pesanti carichi di inizio stagione non impediscono di vedere sprazzi di buon gioco da parte di entrambe le formazioni, anche se l’inserimento dei nuovi elementi non può certo dirsi completato. In particolar modo per il Colorno: mister Bernardi sta amalgamando una rosa rivoluzionata, tanto che ad inizio partita in campo ci sono solo 3 elementi dell’undici titolare della passata stagione.

Prima occasione per gli ospiti che al quarto minuto non sfruttano al meglio un contropiede con Orlandi che manda al tiro Pagano che sfiora il palo alla sinistra di Mora, risponde al 15′ Lari, pescato tra le linee dall’ottimo Barusso, con un destro che si perde a fil di palo. Ancora Barusso protagonista un minuto dopo quando chiede triangolo, entra in area ma controlla male, palla a Selpa che calcia di istinto ma trova la respinta di De Ioanni e la deviazione in angolo di Bottazzi.
Al 21′ Terranova su punizione sfiora il bersaglio, mentre Barusso al 24′ esalta le doti di De Ioanni che devia in angolo. Al 28′ su calcio d’angolo deviazione sottomisura di Caraffini che si perde alta sul fondo. Nel finale di tempo si fa rivedere in avanti il Monticelli con un sinistro a giro di Castellazzi che finisce alto e una conclusione di Fisicaro servito da Orlandi.

Nella ripresa la fatica si fa sentire e il ritmo cala, la partita resta saldamente in mano al Colorno che passa al 13′ con Traore bravo a intervenire al volo di controbalzo sul cross di Crescenzi e centrare l’angolino basso per il gol partita.
Al 20′ Traore premia l’inserimento di Didiba che calcia in diagonale ma sfiora il palo lontano. Al 30′ è ancora Traore che da fuori area impegna il portiere bravo e fortunato a deviare sul palo. Sul corner successivo incornata di Crescenzi che sfiora la parte alta della traversa. Allo scadere splendida punizione di Raggi che centra l’incrocio dei pali e rimbalza sul campo senza superare la linea. Nel finale il Monticelli prova a raggiungere il pareggio senza fortuna, coronando comunque una buona prestazione di squadra.

Tra sette giorni le due formazioni si ritroveranno su questo campo per il 1° trofeo Sportparma, un quadrangolare che vedrà coinvolte anche Salsomaggiore e Carignano. Un ottima occasione per affinare la preparazione a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione.

Tra poco online le interviste del dopopartita.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti