Connect with us

Calcio Dilettanti

Il punto sul mercato del Colorno: tante conferme, qualche partenza e l’ingaggio di Gabriele Fabris

Il punto sul mercato del Colorno: tante conferme, qualche partenza e l’ingaggio di Gabriele Fabris

Non c’è sosta nel frenetico mercato estivo che coinvolge tutte le società, Colorno compreso. Il direttore sportivo Wainer Guerreschi lavora con grande attenzione, cercando di costruire una squadra ancora più competitiva, capace di migliorare l’ottimo risultato raggiunto in questa stagione. Squadra che vince non si cambia: confermati Alfredo Ottoni, Andrian Lungu, Mattia e Nicola Bovi oltre ai due gladiatori Michele Caraffini e Luigi Mariniello. Tanti i giovani emergenti aggregati alla prima squadra, ragazzi che sicuramente tenteranno, come fatto da Davide Mastaj, di ritagliarsi ampio spazio in Eccellenza.

Gabriele Fabris, classe 1988, ha giocato in Eccellenza con la maglia del Lentigione, nella scorsa stagione ha militato nel Brescello. Una carriera importante, con una stagione passata nel Darfo Boario in serie D. In serie C2 con Rovigo, Noceto e Itala. Il difensore conta anche una presenza in serie B (col Treviso) ed una significativa esperienza col Kaposvari (Serie A ungherese). Diverse le partenze illustri: Andrea Urbano, dopo aver rifiutato l’offerta della Bagnolese, ha deciso di seguire mister Gianluca Piccinini a Brescello. Nel club reggiano di Promozione anche il portiere Matteo Oppici. Cambia casacca anche il terzino Gian Maria Delnevo, l’ex Lentigione ha firmato col Fiorenzuola. In ultimo Michele Schiaretti, che saluta e passa alla Piccardo & Savorè del presidente Franco Scrinzi.

Il mondo gialloverde saluta, con affetto, il difensore Davide Demicheli (nella foto): il classe 1983, nonostante l’ottima annata, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Mister Voltolini, fresco di nomina, non ha nulla da temere: di comune accordo con la dirigenza e con lo staff tecnico il club ha deciso di puntare su Gabriele Fabris per puntellare la difesa. Il 28enne sarà presentato a giornalisti ed addetti ai lavori nella serata di mercoledì alle ore 18, appuntamento fissato nella club house del centro sportivo colornese.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti