Connect with us

Calcio Dilettanti

Comunicato CRER: la neve ferma i campionati. Giocano solo Pallavicino e Marzolara

Comunicato CRER: la neve ferma i campionati. Giocano solo Pallavicino e Marzolara

Le abbondanti nevicate degli ultimi due giorni, oltre al maltempo previsto nelle prossime ore, costringono il calcio dilettantistico all’ennesimo stop. Questa volta, però, le sospensioni sono di portata più cospicua: infatti, con un comunicato apparso in tarda mattinata, il Comitato Regionale ha stabilito che, in questo weekend, dall’Eccellenza in giù non si giocherà praticamente da nessuna parte.
Tutti i campionati riguardanti le squadre parmensi sono stati rinviati d’ufficio. Rimangono in programma solo poche eccezioni: tra quelle che ci riguardano più da vicino, segnaliamo il match di Eccellenza tra Sanmichelese e Pallavicino – che si disputerà sul campo sintetico dei modenesi – e la partita di Promozione (l’unica risparmiata dai rinvii) tra Bibbiano San Polo e Marzolara, che era stata spostata preventivamente da qualche ora sul campo sintetico del Reggio Calcio. Per tutti gli altri casi vi invitiamo a leggere il programma gare, in cui per altro viene specificato che «alle Società che volessero disputare la gara sospesa viene concessa la possibilità di ripristinare tale gara» previa richiesta autorizzata «entro e non oltre le ore 10.00 di sabato 2 febbraio».

Nel programma gare si apprende, inoltre, che il CRER ha sospeso l’attività anche in Prima Categoria e nella Juniores U19 regionale; esempio subito seguito dalla Delegazione di Parma che ha rinviato a data da destinarsi gli impegni per Seconda (gir. C) e Terza Categoria, Juniores provinciale, Allievi U17 e Giovanissimi U15 (sia i provinciali sia gli interprovinciali).


CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA GARE 2-3 FEBBRAIO (in aggiornamento)

 

(Nella foto, il campo “Tesauri” di Traversetolo coperto di neve)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti