Connect with us
 

Calcio Dilettanti

Concluso il corso di Colorno per Collaboratori della gestione sportiva

Concluso il corso di Colorno per Collaboratori della gestione sportiva

È giunto al termine nella giornata di ieri, venerdì 14 giugno, il corso per Collaboratori della gestione sportiva, organizzato dal CRER in collaborazione con A.Di.Se. (Associazione Direttori sportivi e Segretari) e dal Settore Tecnico della FIGC. L’intero corso, della durata di 48 ore, era incominciato lunedì 27 maggio; tutte le lezioni si sono tenute a Colorno, presso la sede del Centro di Formazione del Comitato regionale Emilia Romagna della LND.
I corsisti sono stati sottoposti ad un test scritto e ad un esame orale; tra i i diplomati non solo nomi noti del panorama dilettantistico parmense ma
anche dirigenti provenienti da altre regioni (Piemonte, Lombardia, Marche, Toscana). Ecco l’elenco completo dei 21 partecipanti: Viglioli Federico, Virano Davide, Turetta Tiziano, Bianchi Michele, Fiaccadori Emanuele, Ziveri Luca, Conti Francesco, Mignano Raffaele, Martignoni Luca, Giusti Tommaso, Lusignani Beatrice, Bartoli Alessandro, Fassa Denis, naldi Claudio, Moscattini Luca, Capezzuto Francesco, Paglia Andrea, Diotalevi Andrea, Bergamaschi Mauro Marcello, Melli Alessandro, Saladino Enrico.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti