SEGUICI SUI SOCIAL

Eccellenza

Focus Eccellenza: Pallavicino corsaro a San Felice, Fidentina e Salso ancora ko

Focus Eccellenza: Pallavicino corsaro a San Felice, Fidentina e Salso ancora ko

Altra domenica complicata per la truppa parmigiana d’Eccellenza: cadono ancora Fidentina e Salsomaggiore, vince solo il Pallavicino.

Vittoria per 1 a 0 del Pallavicino a San Felice. La gara è combattuta, con poche occasioni tutte di marca bussetana. Il vantaggio, firmato da Cossetti, arrriva sul finale di primo tempo dopo un clamoroso svarione della difesa locale. Nel secondo tempo il San Felice tenta di raddrizzare la gara, ma è ancora il Pallavicino a pungere in contropiede con Nadotti e Cossetti. A pochi secondi dal termine il San Felice trova il gol del pareggio, ma il direttore di gara annulla per un fuorigioco apparso in verità piuttosto dubbio. Vittoria meritata per il Pallavicino, che ha sfruttato un episodio favorevole. Nell’arco dei novanta minuti il San Felice non ha mai tirato in porta.

La Fidentina è uscita sconfitta per 2 a 0 dal campo della Rosselli Mutina. Il primo tempo è stato equilibrato con occasioni da entrambe le parti. Non fischiato alla Fidentina un rigore dubbio per fallo su Provenzano. Matura nella ripresa il vantaggio dei locali, prima su corner e poi su calcio di rigore. Meritata la vittoria della Rosselli Mutina, più lucida e meglio in campo della Fidentina.

Secca sconfitta per 2 a 0 per il Salsomaggiore in casa della Virtus Castelfranco.

Nelle altre gare cade il Rolo a Bagnolo e l’Agazzanese è bloccata sul pari in casa dalla Sanmichelese. Solitaria in testa alla classifica è la sorprendente Solierese, unica squadra a punteggio pieno con due lunghezze di vantaggio su un nutrito trenino di squadre a 4 punti. Sarà questo un campionato tutto da decifrare, senza una supercorazzata predestinata come il Carpaneto della scorsa stagione. Fidentina e Salsomaggiore dovranno darsi una mossa rapidamente.

(Foto copertina by Facebook Rosselli Mutina)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Eccellenza