© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Ladri in azione al centro sportivo “Il Noce”

Ladri in azione al centro sportivo “Il Noce”

Ci risiamo. L’ennesimo atto di vandalismo colpisce una società sportiva del calcio dilettantistico locale. Dopo l’episodio che ha coinvolto il G.S. Felino dieci giorni fa (leggi qui), anche ASD Noceto e G.S. Fraore – che condividono la sede presso l’impianto “Il Noce” a Noceto – sono rimaste vittime del solito tentativo di furto avvenuto nella notte. Diversi i danni arrecati dai malviventi all’interno dei locali dello stadio, ma non solo: la refurtiva più importante è stata sottratta al bar/ristorante del centro sportivo. A darne la notizia, in mattinata, è stato il Noceto Calcio, cui va la solidarietà da parte della nostra redazione. Il club ha “reagito” lanciando il seguente messaggio su Facebook:

Purtroppo questa mattina noi e il G.S. Fraore ci siamo svegliati con una brutta sorpresa: stanotte dei ladri si sono introdotti all’interno del nostro centro sportivo. Alla ricerca di qualcosa di valore, hanno distrutto tutte le porte e messo a soqquadro tutti i locali. Dopodiché hanno preso di mira l’attività dei nostri cari amici del Soul Kitchen “Il Noce”, razziando tutto quello che potevano (dai televisori agli alcolici).

Piange il cuore vedere devastato il Noce. Pensare che tutti gli sforzi che persone fanno con passione e sacrificio possano essere resi vani dall’azione di vili persone, ci riempie di tristezza. Ma il nostro centro sportivo è prima di tutto patrimonio della comunità tutta. Un centro di formazione sportiva e (soprattutto) umana che permette ai nostri giovani di crescere con sani valori. Questo atto vile non ci scalfisce, ci rialziamo e continuiamo la nostra marcia assieme alla comunità.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti