© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Lutto Biancazzurra: si è spento il presidente Mazzali

Lutto Biancazzurra: si è spento il presidente Mazzali

Tragico lutto in casa Biancazzurra. È scomparso, nella notte di ieri, il presidente Ettore Mazzali, in carica dal 2008 e prima già massimo dirigente dell’allora Sorbolo Melley. Il numero uno della compagine sorbolese era stato ricoverato venerdì scorso all’ospedale di Parma per alcuni accertamenti; la causa del decesso sembra possa essere stata un infarto. Aveva compiuto 73 anni lo scorso 28 marzo.

Il primo a dare la triste notizia, dopo che la voce si era sparsa velocemente attorno alla mezzanotte, è stato il sindaco di Sorbolo Nicola Cesari attraverso Facebook: «L’amore che metteva Ettore per il calcio e per il paese era paragonabile a quello che mette un padre verso la propria famiglia e i propri figli – si legge nella nota sul profilo del sindaco – Ettore era così…un generoso e instancabile uomo che pur di dare al paese un valore aggiunto era disposto a sacrificare se stesso. E così purtroppo è stato…in particolare in questi ultimi anni in cui a seguito di un grosso attacco cardiaco, Ettore aveva deciso, nonostante l’accaduto, di continuare a infondere energie nella società di calcio biancazzurra e in diverse iniziative di volontariato per il paese verso i più bisognosi».

La redazione di SportParma si unisce al dolore dei familiari, degli amici e di tutti i componenti della Biancazzurra. A tutti loro le nostre più sentite condoglianze.

 

(In copertina, il presidente Ettore Mazzali – Foto A.C.D. Biancazzurra)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti