SEGUICI SUI SOCIAL

Calcio Dilettanti

MERCATO: Felino, che Potenza! Ingaggio ufficiale per l’ex Taranto

MERCATO: Felino, che Potenza! Ingaggio ufficiale per l’ex Taranto

A dieci giorni dalla fine del mercato il Felino scopre definitivamente le carte e cala il carico da undici. Nella serata di oggi la formazione rossoblù ha chiuso per l’arrivo di un calciatore professionista che, assieme a Miftah e Mezgour, andrà a completare un trio d’attacco decisamente fuori dai parametri della categoria. Con un comunicato stampa è stato reso noto l’arrivo dell’ala sinistra Francesco Potenza (’86), nell’ultima stagione protagonista con 26 presenze in Lega Pro con la maglia di un club blasonato come il Taranto. Crotonese di nascita (per la precisione di Cirò Marina), dopo gli esordi con Brindisi e Bitonto in Serie D, Potenza, in carriera, è arrivato sino alla Serie B (14 apparizione nell’Ascoli 2009/2010) e ha maturato anni di esperienza in Lega Pro, dove si è fatto conoscere in diverse piazze: Lucchese, L’Aquila, Carpi, Gavorrano, Torres, Pordenone, Lumezzane e Maceratese. Prima appunto della parentesi annuale al Taranto, di cui sopra.
Il ds Gianluca Maiavacchi mette, così, la ciliegina sulla torta dopo una sontuosa campagna acquisti; la compagine felinese, dopo l’ennesimo arrivo di prestigio, non può più nascondere le proprie ambizioni: per la corsa all’Eccellenza il Felino parte in pole position.

A seguire, pubblichiamo il comunicato stampa apparso sulla pagina Facebook del club (clicca qui).

È nato il 4 Ottobre 86, arriva dal Taranto (Lega PRO), vanta esperienze importanti con Carpi e Ascoli in Serie B, è potente e veloce e questa sera ha firmato per il GS FELINO:

FRANCESCO POTENZA, jolly offensivo, è un nuovo giocatore rossoblu!!
.
Grande operazione gestita alla perfezione dal DS Maiavacchi e dal nostro Vice Presidente Romeo che hanno regalato a Mister Pioli un rinforzo di prim’ordine.

Da parte di tutta la società il miglior benvenuto a FRANCESCO!

In foto il nostro DS Maiavacchi e Francesco Potenza dopo la firma

#FORZAFELINO

 

(In copertina, il ds Maiavacchi e Francesco Potenza – Foto Facebook G.S. Felino)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Calcio Dilettanti