Entra in contatto:
reggiani lorenzo

Calcio Dilettanti

MERCATO, niente Reggiani per il Parma: il difensore si trasferisce dal Fidenza (via Crociati Noceto) al Fiorenzuola

MERCATO, niente Reggiani per il Parma: il difensore si trasferisce dal Fidenza (via Crociati Noceto) al Fiorenzuola

Non sarà nel Parma il futuro del difensore centrale (classe 1996) Lorenzo Reggiani. Il Fiorenzuola, tramite un comunicato ufficiale, emesso dal sito di riferimento del club rossonero, ha infatti comunicato di essersi assicurate le prestazioni dello stopper ex Crociati Noceto, che nell’ultima stagione con la maglia del Fidenza ha sì dovuto digerire un’amara retrocessione dalla D all’Eccellenza con la compagine borghigiana, ma ha anche potuto gioire per una meritata convocazione nella Nazionale Juniores e nella Rappresentativa di Serie D. Dunque, nessuna possibilità di vedere il prossimo anno Reggiani con la maglia crociata del nuovo Parma, che sembrava essere sulle sue tracce.

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

«Il Fiorenzuola mette a segno un bel colpo di mercato, tesserando il giovane e promettente difensore Lorenzo Reggiani.
Nato a Parma, classe 1996, centrale difensivo, di proprietà dei Crociati Noceto, l’anno scorso ha disputato un ottimo campionato nel Fidenza. Nazionale Juniores e titolare nella rappresentativa di Serie D al torneo di Viareggio, a giugno era nel mirino del Piacenza Calcio, poi sembrava destinato al Parma, ma alla fine ha scelto il Fiorenzuola.
Visibilmente soddisfatto il Vice Presidente Baldrighi che commenta “era da tempo che seguivamo il ragazzo e siamo molto soddisfatti che abbia deciso di vestire la maglia rossonera il prossimo anno. Sono sicuro che qui a Fiorenzuola si troverà bene ed avrà ottime opportunità per mettersi in mostra, perchè il nostro ambiente e la nostra struttura sono ottimali per far crescere e valorizzare i giovani. Lunedì prossimo ci sarà la presentazione della squadra, ma il mercato non è ancora chiuso e qualche novità potrebbe ancora arrivare. Non svelo di più, perché il nostro DS in questi giorni è impegnato nelle trattative».

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti