© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Mercato: ultimi colpi per Colorno e Basilicastello, quattro partenze in casa Felino

Mercato: ultimi colpi per Colorno e Basilicastello, quattro partenze in casa Felino

Ultime trattative dell’intenso calciomercato estivo che chiuderà ufficialmente i battenti domani, venerdì 13 settembre, alle ore 19. Alcune società del panorama parmense sono ancora molto attive e stanno sistemando gli ultimi tasselli delle rispettive prime squadre: è il caso del Colorno che, in queste ore, ha definito gli arrivi di due attaccanti stranieri. Ieri, a margine del match di Coppa Italia, è stato trovato l’accordo con Mehdi Serroukh (classe ’99), ala sinistra di origini marocchine nella passata stagione in Serie D con l’Arzignano Valchiampo (22 presenze e 1 gol), con cui ha conquistato la promozione in Serie C. Serroukh ha giocato, sempre in D, nell’Ebolitana (stagione 2017/2018), mentre nel febbraio 2016 passò dal vivaio del Modena all’Under 17 della Juventus (clicca qui). Il secondo acquisto del ds gialloverde Alberto Vicini è l’attaccante esterno Serigne Fall: nato nel ’92 a Dakar, il giocatore senegalese ha calcato i campi da calcio di tutto il mondo, tanto che è reduce da una esperienza in Oman dopo alcuni anni trascorsi in Islanda. In passato Fall è stato protagonista in Veneto con le maglie di Sarego e Real Monteforte d’Alpone.

Il Felino sfoltisce la rosa a disposizione di coach Abbati e cede in prestito quattro giovani classe 2000: il difensore Thomas Ganazzoli andrà al Marzolara, al pari del centrocampista Alessandro Salvi; in uscita ance l’attaccante Keoma Bacchi Palazzi, che si trasferirà al Noceto, e il mediano Lorenzo Tofani, già d’accordo con il Tonnotto San Secondo (che trova, così, il sostituto dell’infortunato Allegri).

In Promozione, mette a segno un acquisto anche il Basilicastello che rinforza il centrocampo con Matteo Bianchini (’98), ex Arcetana ma di proprietà del Castelfranco e lo scorso anno al Bibbiano San Polo. Bianchini in estate aveva trascorso un periodo di prova con il Terme Monticelli, con cui non era, poi, stata raggiunta un’intesa. A proposito dei biancocelesti, saluta definitivamente il gruppo di mister Piscina il centrocampista Federico Missorini (’96), che scende in Prima Categoria al Soragna.

 

(In copertina, il centrocampista Matteo Bianchini con la maglia del Basilica)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti