© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Mercoledì 11 settembre a Salsomaggiore il 1° Memorial Croci

Mercoledì 11 settembre a Salsomaggiore il 1° Memorial Croci

La società ASD Salsomaggiore Calcio, assieme alla preziosa collaborazione del Comune di Salsomaggiore Terme, inaugurerà la stagione sportiva 2019/2020 tributando un doveroso omaggio alla memoria Alessandro Croci, il diciannovenne salsese deceduto lo scorso dicembre in seguito ad un incidente stradale avvenuto nei pressi di San Nicomede. Il club termale ha, infatti, organizzato per mercoledì 11 settembre il 1° “memorial Alessandro Croci”, un torneo che vedrà la partecipazione delle formazioni Juniores di Alsenese (con l’integrazione degli amici storici di Alessandro), Fontanellato e, ovviamente, Salsomaggiore.
L’auspicio degli organizzatori è che questa occasione – a cui sarà presente in gran numero il settore giovanile della società gialloblù – possa continuare negli anni ad infondere nei giovani i valori di onestà, sportività ed impegno incarnati a pieno da Alessandro, sia come calciatore della rappresentativa Juniores sia come allenatore della Scuola Calcio.

La manifestazione, che avrà inizio a partire dalle ore 17.30 presso lo stadio “Clemente Francani”, avrà la formula di un triangolare amichevole; la prima sfida sarà tra Salsomaggiore e Alsenese; il Fontanellato sfiderà, dapprima, la perdente e, successivamente, la vincente del primo match. Ogni gara sarà composta da un tempo unico della durata di 30 minuti. In caso di pareggio si procederà direttamente ai calci di rigore.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti