SEGUICI SUI SOCIAL

Eccellenza

Saltata anche la panchina del Salsomaggiore: via Voltolini, c’è Bazzarini

Saltata anche la panchina del Salsomaggiore: via Voltolini, c’è Bazzarini

Siamo soltanto a martedì e sono già saltate due panchine di squadre parmensi. All’esonero giunto ieri di Massimiliano Rossi, ormai ex Biancazzurra (Promozione), fa seguito quello di Roberto Voltolini (nella foto). Notizia certa di pochi minuti fa. Il Salsomaggiore, ultimo in Eccellenza con 1 punto in classifica dopo 5 sconfitte in 6 giornate, ha deciso di interrompere il rapporto con il proprio allenatore, che già era stato sulla panchina dei termali dal 2013 al 2016, ottenendo buoni risultati. Sommato a quello dello scorso campionato quando aveva iniziato (e non terminato) l’anno a Colorno, si tratta del secondo esonero consecutivo per mister Voltolini. Ecco il comunicato, direttamente dal sito di riferimento della società termale, che sancisce l’addio con Voltolini:

«La società Asd Salsomaggiore calcio dopo approfondite considerazioni ha maturato la decisione di sollevare dall’ incarico il Mister Roberto Voltolini, che ringrazia per la professionalità la dedizione e la collaborazione prestata augurandogli il meglio per il futuro della sua carriera».

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte dei vertici del club, vi sveliamo il nome del nuovo coach gialloblù: a guidare i termali, già nella sessione di allenamento di oggi pomeriggio, ci sarà Vittorio Bazzarini, scelto dal presidente Carlo Granelli per provare a ottenere l’ottava salvezza di fila, traguardo che ad oggi sembra essere una chimera. Bazzarini era rimasto senza squadra al termine dell’ultima stagione trascorsa in Promozione alla Piccardo Traversetolo; l’ex mister tra le altre di Fornovo e Borgo San Donnino, fa il proprio ritorno in Eccellenza a due anni di distanza, dopo l’esperienza ai Crociati Noceto dal 2012 al 2015.

In Eccellenza aveva già operato un cambio tecnico la Fidentina, con Montanini subentrato a Pietranera dopo le prime tre sconfitte consecutive. Un inizio di stagione tribolato, insomma, per gran parte delle squadre della nostra provincia.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Eccellenza