SEGUICI SUI SOCIAL

Serie D

SERIE D: continua il momento no del Lentigione

SERIE D: continua il momento no del Lentigione

Un buon Lentigione viene battuto a Castiglione della Valle (PU) dal Villabiagio, e incassa un’altra vittoria esterna.
La squadra umbra si porta in vantaggio sullo scadere della prima frazione di gioco grazie a Brunori, al quale in area cade fra i piedi un rimpallo su una respinta corta del portiere ospite Spurio; per il capocannoniere del Girone D è facile quindi insaccare la rete che decide il match.
La squadra di Zattarin cerca in tutti di modi di andare a rete soprattutto con l’attaccante Nicola Ferrari, ma l’estremo difensore umbro Vitali sigilla la propria porta e salva il risultato in diverse occasioni, due delle quali clamorose.
Nel recupero lo stesso Ferrari viene atterrato sulla linea di porta al momento di spingere in rete un tiro-cross di Falconieri, ma il direttore di gara sorvola sull’episodio.
Il Lentigione esce quindi battuto dallo Stadio Vestrelli ma con i complimenti degli avversari, che tuttavia non valgono in classifica. L’unica nota positiva della giornata è il rientro in campo del regista Filippo Savi, entrato nel finale dopo oltre un mese di assenza per infortunio.

 

VILLABIAGIO – LENTIGIONE 1-0
Marcatori: 46’ pt Brunori

Villabiagio: Vitali, Fracassini (dal 38’ st Lucaroni), Trequattrini, Goretti (dal 1’ st Pettinelli), Cenerini, Vergaini, Ubaldi, Rondoni (dal 39’ st Ceccarelli), Brunori, Rinaldi (dal 26’ st Polidori), Cardarelli (dal 28’ st Bevilacqua). A disposizione: Kikrri, Montanucci, Gramaccia, Francioni. Allenatore: Massino Cocciari.
Lentigione: Spurio, Traore, Koliatko, Meucci (dal 26’ st Savi), Roma, Berni, Anarfi (dal 7’ st Molinaro N.), Muscas (dal 18’ pt Tamagnini), Ferrari, Pandiani, Som (dal 7’ st Falconieri). A disposizione: Borges, Masini, Toma, Gueye Pape. Allenatore: Gianluca Zattarin.
Arbitro: Fabio Tucci di Ostia Lido.
Ammoniti: Cenerini (V).

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Serie D