SEGUICI SUI SOCIAL

Serie D

Serie D: Lentigione sprecone, a Montevarchi finisce 1-1

Serie D: Lentigione sprecone, a Montevarchi finisce 1-1

Il Lentigione ottiene un deludente pareggio allo stadio Brilli Peri di Montevarchi, al termine di una gara giocata per più di un’ora con un uomo in più.
L’attaccante Ferrari al 24’ pt colpisce un palo e sugli sviluppi dell’azione, nella quale i toscani restano con un uomo in meno, fallisce un calcio di rigore.
I padroni di casa si portano anche in vantaggio al 44’ pt su calcio piazzato, ma al 6’ della ripresa Marco Roma pareggia i conti sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

MONTEVARCHI – LENTIGIONE 1-1
Marcatori: Rosseti (M) al 44’ st, Roma (L) al 6’ st.

Montevarchi: Pellegrini, Migliorini, Gorini Giulio, Rosseti (dal 18’ st Mannella), Donatini, Essoussi, Gorini Giacomo, Lischi, Schiaroli, Videtta (14’ st Biagi), Tomassini.
A disposizione: Coppi, Desideri, Paolini, Rialti, Fofi, Diarrasouba. disposizione.
Lentigione: Spurio, Traore, Som (dal 1’ st Pandiani), Roma, Koliatko, Berni, Masini (dal 1’ st Molinaro Niccolò), Meucci (dal 22’ st Mammetti), Ferrari, Falconieri (dal 32’ st Anarfi), Tamagnini.
A disposizione: Borges, Ogunleye, Galuppo, Muscas, Viani. All. Zattarin.
Arbitro: Carrione di Castellamare di Stabia
Note: espulso Gorini (L) al 24’ pt per fallo di mano volontario in area di rigore; ammoniti Berni (L), Falconieri (L), Meucci L), Gorini Giacomo (M), Videtta (M).

 

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Serie D