© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: Borgo-Bibbiano, nomination per l’Eccellenza

Toto-Perozzi: Borgo-Bibbiano, nomination per l’Eccellenza

E’ in arrivo una domenica lussuosa e carnevalesca, amici scommettitori. Intanto che la redazione di SportParma si darà ai bagordi, noi come al solito navigheremo a vista sulla nostra sgangherata zattera. In Eccellenza, alla Correggese basterà vincere 3 delle prossime 9 gare per salire in serie D. Quindi occupiamoci solo di retrocessione. Zona maledetta dove il Pallavicino dovrà espugnare il campo della Rosselli, e dove il Salsomaggiore dovrà battere senza alternative il Fiorano. Per fortuna sua il Colorno giocherà in trasferta, come il Felino che andrà a Castelvetro.
Solita partita jolly stellare in Promozione dove una delle tre capolista, il Borgo San Donnino, ospiterà lo scalpitante Bibbiano. Attenderà con trepidazione l’esito la Fidentina, che in casa del Real dovrà fare bottino pieno per tenersi agganciata al vertice della classifica. Gran brutta domenica per Marzolara e Carignano, che se la vedranno con le altre due capolista che di sconti non ne possono fare. La Langhiranese in casa contro il Noceto cercherà punti per uscire dal pantano play out.
Seconda partita jolly, una tantum da fuochi artificiali, sarà Napoli-Juventus. I partenopei, dopo avere pettinato il Parma al Tardini, tenteranno di macchiare il percorso netto dei gobbi con una sonora vittoria al San Paolo. Roba da leccarsi barba e baffi tra fritture, coriandoli e il profumo acre degli spogliatoi. Buon appetito a tutti.

Pronostico di domenica 3 marzo 2019

Rolo – Agazzanese 1
Piccardo – Cittadella X
Campagnola – Colorno 2
Castelvetro – Felino 1
Salsomaggiore – Fiorano 1
Solierese – Rubiera X
Rosselli Mutina – Pallavicino 1
Carignano – Castellana X
Viarolese – Castelnovese X
Real Val Baganza – Fidentina 2
Brescello – Marzolara 1
Basilicastello – Montecchio 2
Langhiranese – Noceto 1

Partite jolly:
Borgo San Donnino – Bibbiano 1-1
Napoli – Juventus 0-0

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti