© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: dal Ballotta all’Olimpico, prima uscita Colorno

Toto-Perozzi: dal Ballotta all’Olimpico, prima uscita Colorno

Ci attende un’altra domenica di penosa sofferenza, amici scommettitori. In Eccellenza, le parmigiane hanno deciso per l’autodistruzione. Dopo la botta di Rolo, il Colorno dovrà stendere il Nibbiano o saranno guai. Anche la Piccardo dovrà riprendere la retta via, intanto che Borgo e Felino incroceranno due modenesi d’assalto.
Partita jolly rovente in Promozione: il Carignano andrà al Ballotta per provare la febbre alla Fidentina. E vedremo se la Enterprise Castellana demolirà anche il Salso. Trasferte belle rugose anche per lo zoppicante Noceto al Cavagna e per la Viarolese in terra piacentina. La capolista Monticelli tenterà la fuga contro il Brescello, why not? Sorbolo e Langhiranese giocheranno la classica partita da tripla.
Infine il Parma, sbullonato dal Cagliari, andrà all’Olimpico contro una Lazio avvelenata dalla sconfitta di Ferrara. La redazione di SportParma ha esaurito tutti i fazzoletti per piangere le sciagure dei poveri crociati, vittime del o della Var, dei poteri forti, dei banchieri e della Merkel. Tutti argomenti interessanti come le repliche di Don Matteo. C’è tutto un mondo da sistemare, datevi da fare.


Pronostico di domenica 22 settembre 2019

Lentigione – Fanfulla X
Vigor Carpaneto – Mantova 2
Colorno – Nibbiano X
Felino – Cittadella X
Sanmichelese – Borgo San Donnino 1
Piccardo – Arcetana 1
Montecchio – Basilicastello X
Pallavicino – Noceto 1
Pontenurese – Viarolese X
Salsomaggiore – Castellana 2
Sorbolo – Langhiranese 2
Monticelli – Brescello X
Tonnotto – Alsenese 1

Partite jolly:
Fidentina – Carignano 2-1
Lazio – Parma 4-1

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti