© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: il Borgo a Felino, una prima col botto

Toto-Perozzi: il Borgo a Felino, una prima col botto

Pronti-via, la prima giornata non è stata tenera con le parmigiane d’Eccellenza. Il campo è sempre un giudice implacabile, amici scommettitori. E sarà proprio l’Eccellenza a regalarci una prima jolly assoluta: un Borgo San Donnino bastonato di fresco in casa, andrà all’assalto di un Felino in ottima salute. Trasferta a San Felice per il Colorno, dopo le due legnate della gara d’esordio. Piccardo da tenere d’occhio contro il Rolo, avversario capace di tutto.
In Promozione altra prima assoluta per Fidentina ed Alsenese, con l’ex Franchi e super-Pasaro osservati speciali. Brutta trasferta per la Langhiranese a Brescello, intanto che il Salsomaggiore proverà ad asfaltare il Basilicastello. Esame Gotico per il Pallavicino corsaro. La Viarolese cercherà conferme a Montecchio, campo rognoso per definizione. Bell’esame per Monticelli e Noceto, due squadre attrezzate per fare un bel campionato.
Poi torna in pronostico la serie D, per vedere se Lentigione e Carpaneto sono intenzionate a darci soddisfazione. Il calcio è divertimento, anche se spiegarlo alla redazione di SportParma è tempo perso. Mettetevi all’opera, la gloria è a portata di mano.

Pronostico di domenica 8 settembre 2019

Carpaneto – Sasso Marconi X
Lentigione – Forlì 2
Piccardo – Rolo X
San Felice – Colorno 2
Fidentina – Alsenese 1
Montecchio – Viarolese 1
Pallavicino – Gotico X
Brescello – Langhiranese X
Salsomaggiore – Basilicastello 1
Sorbolo – Castellana 2
Monticelli – Noceto 1
Tonnotto San Secondo – Pontenurese X
Vigolo – Carignano X

Partita jolly:
Felino – Borgo San Donnino

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti