© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: incrocio reggiano per Pallavicino e Piccardo

Toto-Perozzi: incrocio reggiano per Pallavicino e Piccardo

E’ in arrivo una domenica da leccarsi i baffi, amici scommettitori. La Nazionale di Roberto Mancini ci priverà di tutti i lacrimevoli pipponi della redazione di SportParma sulle eroiche imprese dei D’Aversa Boys: una perdita davvero irreparabile.
In Eccellenza, nessun derby per le parmigiane, tutte attese da impegni spigolosi. Sfida jolly bella tosta per la Piccardo, che ospiterà un brutto cliente come il Rolo. Stesso destino reggiano per il Pallavicino che se la vedrà con la Correggese, la nobile decaduta del girone. Primo test in trasferta per il Colorno, e il campo della Solierese non sarà dei più facili. In Promozione, Bibbiano-Fidentina sarà uno scontro di corazzate ancora in rodaggio. Il Borgo San Donnino decimato dalle squalifiche misurerà le ambizioni del Carignano. La Langhiranese, in casa contro la Viarolese, cercherà di ricordarsi come si fa a vincere. Rischierà grosso il Marzolara, in casa contro il Gotico.
Sarà tanta la carne al fuoco, amici scommettiori: cercate di non fare indigestione. E se avete dei dubbi sul da farsi, telefonate a Di Maio, uno che ne sa.

Pronostico del 9 settembre 2018

Fiorano – Felino 1
Nibbiano – Bagnolese X
Pallavicino – Correggese 2
Sanmichelese – Agazzanese X
Salsomaggiore – Campagnola 1
Solierese – Colorno X
Basilicastello – Bobbiese 2
Bibbiano – Fidentina X
Borgo San Donnino – Carignano 2
Langhiranese – Viarolese 1
Marzolara – Gotico 1
Noceto – Castellana X
Real Val Baganza – Luzzara 1

Partita jolly:
Piccardo – Rolo 0-2

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti