© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: la Viarolese, Darmian e tante altre rogne

Toto-Perozzi: la Viarolese, Darmian e tante altre rogne

Siamo solo alla terza giornata e sembra di giocare da mille anni, amici scommettitori. E sarà bene che le parmigiane d’Eccellenza si diano una rapida svegliata. A parte la capolista Felino, s’intende. Il Borgo San Donnino sfiderà al Ballotta la Piccardo per schiodarsi da quota zero. Il Colorno andrà a Rolo per cominciare a fare legna.
Domenica di fuoco in Promozione per lo scontro tra Castellana e Fidentina, corazzate del girone. La Langhiranese contro il Vigolo dovrà decidere se sprofondare o no. Insidiosa trasferta piacentina per il Salsomaggiore, intanto che Basilicastello e Tonnotto si giocheranno tre punti già pesantissimi. Il Pallavicino proverà ad affondare la corazzata Brescello, ma sarà dura. Partita jolly piena di spine questa settimana: la Viarolese dovrà trasformarsi come un PoKemon per bastonare la capolista Monticelli.
Dopo la pausa per la Nazionale, per la gioia della gaudente redazione di SportParma, tornerà il Parma che proverà ad espugnare il Tardini contro il Cagliari. Adesso che è arrivato Darmian non ce n’è più per nessuno. Le rogne sono tante, a voi trovare l’uscita di sicurezza.

Pronostico di domenica 15 settembre 2019

Fiorenzuola – Sammaurese 1
Mantova – Lentigione X
Mezzolara – Carpaneto 1
Borgo San Donnino – Piccardo 2
Fiorano – Felino X
Rolo – Colorno X
Basilicastello – Tonnotto 2
Carignano – Montecchio 1
Castellana – Fidentina X
Gotico – Salsomaggiore 1
Langhiranese – Vigolo X
Noceto – Sorbolo 2
Brescello – Pallavicino X

Partite jolly:
Viarolese – Monticelli 1-1
Parma – Cagliari 1-1

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti