© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: Salso e Pallavicino, ora o mai più

Toto-Perozzi: Salso e Pallavicino, ora o mai più

La domenica appena trascorsa, ha lasciato dietro sé un bel mucchio di macerie e sorprese a non finire. A 270′ dai verdetti finali, la situazione è a dir poco esplosiva. In Eccellenza, il Colorno andrà all’assalto del secondo posto in casa dell’Agazzanese che, neanche a volerlo, ha appena violato l’imbattibilità della Correggese. I reggiani potranno comunque rifarsi rullando il Felino, squadra delusione del girone di ritorno. Ultimissima chiamata per il Salso, di fatto semi-spacciato, che al Francani dovrà battere il Nibbiano. Stessa storia per il Pallavicino, che a Rolo avrà vita durissima. Trasferta relax per la Piccardo, che ha già la testa in vacanza da un pezzo.
In Promozione, dove nulla è deciso, potrà accadere di tutto. L’ex capolista Borgo andrà a Pontenure, per tornare a correre. La Fidentina, rientrata nei giochi play off, ospiterà al Ballotta un famelico Marzolara. Il Basilicastello, ammazza-fidentine nel girone di ritorno, dovrà battere il Real per provare a salvarsi. Brutta gita a Brescello per la Langhiranese; andrà un po’ meglio al Noceto ma le partite facili non esistono più per nessuno. Gara a impatto zero per Carignano e Montecchio, che potranno giocare con le infradito.
Per buon ultimo il Parma, che andrà a far visita al Sassuolo. Non avessero fatto miracoli all’andata, i nostri eroi sarebbero in seri guai. Tra il Parma e l’abisso c’è solo una manciata di punti. Perdere ancora potrebbe avere spiacevoli effetti collaterali. Vediamo di metterci una pezza.

Pronostico di domenica 14 aprile 2019

Agazzanese – Colorno 1-1
Correggese – Felino 4-0
Salsomaggiore – Nibbiano 0-0
Rolo – Pallavicino 3-1
Campagnola – Piccardo 2-0
Solierese – Rosselli Mutina 0-0
Real Val Baganza – Basilicastello 0-2
Pontenurese – Borgo San Donnino 1-1
Brescello – Langhiranese 1-2
Fidentina – Marzolara 4-1
Carignano – Montecchio 0-0
Viarolese – Noceto 0-1
Sassuolo – Parma 3-0

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti