Connect with us
 

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: ultime speranze per il Borgo San Donnino

Toto-Perozzi: ultime speranze per il Borgo San Donnino

A due giornate dal termine, stiamo andando a sbattere il muso contro un pronostico che sfida le leggi della fisica molto peggio di un buco nero, amici scommettitori. Tutte le partite saranno condizionate dalle motivazioni delle squadre in campo. Motivazioni, questa parolina magica che evoca lo svariegato intervento della divina provvidenza nell’arco dei novanta minuti. In Eccellenza, se l’Agazzanese vorrà togliersi la soddisfazione del secondo posto, per il Pallavicino potrebbe essere il de profundis. Fiorano e Nibbiano (che potrebbero far retrocedere il Pallavicino) se la vedranno con Castelvetro e Correggese, due squadre da tempo sotto l’ombrellone. Il Colorno col Felino potrà giocarsi il secondo posto, ma sto parlando di calcio immaginario.
In Promozione si giocherà calcio vero a Noceto, dove la Fidentina (ma anche il Noceto) sarà obbligata a vincere. Grossa incognita della giornata sarà se il Montecchio vorrà rendere la vita difficile alla Castellana e se la Viarolese cercherà di spegnere le ultime speranze di vetta del Borgo. Il Marzolara avrà la succulenta occasione per chiudere la pratica salvezza contro la già retrocessa Castelnovese.
Ciliegina su questa torta avariata sarà il Parma. Provoca tanta inquietudine questa trasferta in casa del Chievo. Questi veronesi di periferia stanno lasciando la serie A senza mollare una virgola. Domenica sera saremo costretti a tapparci il naso di fronte a tanti risultati. Mancano 180 minuti, portate pazienza.

Pronostico di domenica 28 aprile 2019

Pallavicino – Agazzanese 1-1
Piccardo – Bagnolese 1-3
Rosselli – Campagnola 0-0
Nibbiano – Castelvetro 2-1
Fiorano – Correggese 2-1
Colorno – Felino 5-1
Langhiranese – Bobbiese 1-0
Marzolara – Castelnovese 4-0
Noceto – Fidentina 1-3
Montecchio – Castellana 0-0
Basilicastello – Pontenurese 3-1
Borgo San Donnino – Viarolese 1-1
Chievo – Parma 2-0

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti