© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

UFFICIALE: il Lentigione trasloca a Sorbolo, l’annuncio di Amadei e Cesari

UFFICIALE: il Lentigione trasloca a Sorbolo, l’annuncio di Amadei e Cesari

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi oggi è arrivata l’ufficialità: il Lentigione si allenerà e disputerà il prossimo campionato di serie D a Sorbolo. L’annuncio è arrivato in tarda mattinata al termine di una conferenza stampa convocata presso la sede della Immergas. Erano presenti il patron Alfredo Amadei, il sindaco di Sorbolo e Mezzani Nicola Cesari, il ds Alberto Biagini, mister Francesco Salmi e capitan Davide Zagnoni.
Ecco le parole del patron Amadei e del sindaco Cesari.

AMADEI: “Abbiamo entusiasmo e voglia di fare, ma anche serenità. La società ha voglia di sognare, non costa niente. Dare obiettivi di classifica sarebbe fuorviante. La scelta di Sorbolo ci può portare diversi vantaggi. Il terreno sintetico di ultima generazione e la posizione del paese ci ha convinti a fare questa scelta. Speriamo di aprire un ciclo nuovo. Io sono sorbolese e ho potuto vedere come ha lavorato il Comune in questi anni. Sorbolo è la nostra sede naturale. Inoltre, un terzo dei nostri dipendenti è sorbolese. E poi c’è un bacino più ampio. E’ la scelta più conveniente per il Lentigione calcio. Mi auguro possano aprirsi nuovi orizzonti”.

CESARI: “Siamo un paese che vuole dare entusiasmo e accoglienza. Un’amministrazione deve creare delle opportunità per la propria comunità. Per noi il Lentigione è una grande opportunità, la squadra resta sul territorio. In fondo ci divide solo un fiume. Abbiamo dei progetti e per questo devo anche ringraziare l’Ac Sorbolo. Tre anni fa abbiamo costruito un nuovo impianto sportivo (centro federale territoriale Figc) che necessitano di alcuni miglioramenti per adeguarsi alla serie D. Campo sintetico di ultima generazione, può fare la differenza”.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti