Entra in contatto:
Paci Dellafiore 100350394

Calcio Serie A

Parma-Siena: dieci ex a caccia di rivincite

Parma-Siena: dieci ex a caccia di rivincite

Pegolo, Angelo, Contini, Dellafiore, Paci, Rubin, Coppola, Valiani, Reginaldo e Rosina. Chiamatelo pure "Parma 2". In realtà  è la spina dorsale del Siena targato Serse Cosmi, attualmente ultimo in classifica ma affamato di punti e sul trampolino di lancio dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Genoa (gol di Paci).

Nella squadra toscana, dunque, militano ben 10 ex giocatori crociati. Nomi del recente passato, alcuni dei quali legati a ricordi indelebili come lo spareggio salvezza contro il Bologna (Contini). Molti di loro hanno chiuso l’avventura parmigiana perché non hanno convinto, tra questi Rosina, Reginaldo e Angelo. Ma anche Dellafiore e Rubin. Molti di loro sono comunque rimasti legati alla nostra città, Paci su tutti. Valiani è stato l’ultimo a fare le valigie e ad approdare in Toscana.
Dieci ex che, dente avvelenato o no, faranno il possibile per mettersi in mostra e dare un dispiacere al presidente Ghirardi. e magari togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Dal punto di vista piscologico e motivazionale, infatti, Parma-Siena è una sfida piena di insidie e pericoli, classifica a parte.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A