Entra in contatto:
viareggio cup 2014 890323018

Calcio Serie A

Viareggio Cup 2014: alle 15 parte l'avventura del Parma di Pizzi

Viareggio Cup 2014: alle 15 parte l'avventura del Parma di Pizzi

Si parte. Il Trofeo di Viareggio è giunto alla 66esima edizione. U na vetrina internazionale per i campioni di domani. E il Parma di Fausto Pizzi sarà  presente al gran completo per provare ad entrare nella storia del calcio giovanile.

Sono 24 i giocatori convocati dal tecnico della Primavera crociata, tra questi spiccano i nomi di Cerri, Coric e Jankovic che da tempo sono aggregati alla prima squadra di Donadoni. Di seguito la lista dei convocati:

1 Marijan Coric
2 Mirko Esposito
3 Luca Pipoli
4 Josè Mauri
5 Ivan Santagiuliana
6 Davide Zagnoni
7 Geremy Lombardi
8 Davide Mazzocco
9 Alberto Cerri
10 Leonardo Dias Consulin
11 Luca Rovelli
12 Diego Rossetto
13 Hervè Diedhiou
14 Luca Ravanelli
15 Tommaso Equizzi
16 Sergio Corso
17 Alessandro Canino
18 Filip Jankovic
19 Marco Boscolo Zemelo
20 Martin Gonzalo Martinez
21 Francesco Silipo
22 Victor De Lucia
23 Solomon Nyantakyi
24 Vittorio Attili


IL PROGRAMMA
: Il programma del girone 8, nel quale è incluso il Parma Primavera, prevede per oggi, alle ore 15, Parma-Pakhtakor (squadra uzbeka) allo stadio Bellucci di Agliana. Arbitrerà il signor Cipriani di Empoli. Allo stesso orario, a La Spezia, i locali affronteranno il Desportivo Brasil.
Giovedì, il Parma giocherà a Sarzana contro lo Spezia per poi chiudere il girone eliminatorio sabato, a San Giuliano Terme, contro il Desportivo Brasil. Alla seconda fase, ad eliminazione diretta, accederà la prima classifica di ogni girone più le migliori quattro seconde, così suddivise: due dei gironi dall’1 al 4 e due dei gironi dal 5 all’8, quello in cui sono inclusi i nostri ragazzi che oggi pomeriggio partiranno alla volta della Toscana.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A