Entra in contatto:
marino arriva5 817070867

Calcio Serie A

Lecce-Parma, si torna in campo. Marino pensa al turnover

Lecce-Parma, si torna in campo. Marino pensa al turnover

Il turno infrasettimanale (domani ore 20,45) significa turnover. Non in dosi massicce, ma qualcosa cambierà Â  sicuramente rispetto a domenica scorsa contro il Genoa. Marino ha convocato 22 giocatori per la sfida del Via del mare contro il Lecce degli ex Coppola e Rispoli. Anche i salentini ricorreranno al turnover.

QUI PARMA. Le tre partite in una settimana consigliano a Marino di ricorrere al turnover. Confermato il 4-3-3 così come il ritorno al centro della difesa di Lucarelli. Diversi i ballottaggi: a sinistra Pisano-Antonelli, in difesa Paci-Dellafiore, a centrocampo Dzemaili-Candreva e in attacco Crespo-Bojinov. Il tecnico siciliano deciderà solo dopo l’allenamento di rifinitura di domani mattina a Lecce.
Indisponibili: Galloppa, Paloschi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Probabile formazione (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Lucarelli, Pisano; Dzemaili, Morrone, Gobbi; Giovinco, Crespo, Marques.

A disposizione: Pavarini, Paci, Antonelli, Candreva, Valiani, Angelo, Bojinov. All. Marino

QUI LECCE. Anche De Canio farà ricorso al turnover. Attacco e centrocampo i reparti che dovrebbero subire maggiori cambiamenti. In difesa possibile l’esordio di Rispoli, a sinistra Brivio e Giuliatto si contendono una maglia. A centrocampo Coppola al posto di Giacomazzi. Modulo 4-3-2-1: in attacco Corvia con alle spalle Jeda (o Di Michele) e Mesbah.
Indisponibili: Reginiussen. Squalificati: Munari. Diffidati: nessuno.

Probabile formazione (4-3-2-1): Rosati, Rispoli, Gustavo, Ferrario, Giuliatto; Piatti, Coppola, Grossmuller; Jeda, Mesbah; Corvia.

A disposizione: Benassi, Fabiano, Vives, Giacomazzi, Olivera, Di Michele, Chevanton. All. De Canio

I PRECEDENTI (a Lecce)

Vittorie: Lecce 6, Parma 8
Pareggi: Lecce 7, Parma 7
Reti: Lecce 23, Parma 24

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A