Entra in contatto:
malori 25marzo primavittoria 983992541

Ciclismo

Incidente in bici ed infortunio per Malori: Poteva andarmi peggio

Incidente in bici ed infortunio per Malori: Poteva andarmi peggio

Imprevisto per Adriano Malori. Tornato in Italia nella giornata di sabato da Mallorca, il corridore della LAMPRE-MERIDA è incorso domenica mattina in una caduta mentre si allenava sulle strade di casa (zone di Traversetolo, Parma).

La causa dell’incidente è stata una buca, che ha disarcionato Malori dalla bici, facendolo piombare sull’asfalto con il fianco sinistro del corpo.
Il giovane corridore italiano ha subito raggiunto un centro sanitario, per essere sottoposto a esami radiologici che hanno evidenziato una piccola infrazione della clavicola sinistra.
“E’ un vero peccato essere incappato in questo incidente – ha spiegato Malori – Poteva andarmi peggio, visto che il danno alla clavicola non pare essere di grande entità. Avverto comunque dolore a causa della presenza di un ematoma. Dovrò stare fermo per qualche giorno, poi spero di poter riprendere gradualmente l’attività. Mi terrò in contatto con lo staff sanitario della squadra e mi sottoporrò a Tecarterapia: il pieno recupero sarà importante per non disperdere tutto il lavoro di posizionamento sulla bici da crono, effettuato a Mallorca assieme ai tecnici di Merida”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo