Entra in contatto:
adorni vittorio 477040127

Ciclismo

Adorni e Cassani alla presentazione della Bardiani-Csf Pro Team

Adorni e Cassani alla presentazione della Bardiani-Csf Pro Team

Venerdì 24 gennaio 2014 il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico ospita, alle ore 22, la presentazione della nuova squadra di ciclismo professionistico su strada Bardiani – Csf Pro Team, con la presenza degli atleti, delle divise e biciclette …

… e di importanti ospiti del mondo ciclistico quali Davide Cassani, nuovo commissario tecnico della Nazionale di ciclismo, Vittorio Adorni, e di importanti ospiti del mondo ciclistico quali Davide Cassani, nuovo commissario tecnico della Nazionale di ciclismo, Vittorio Adorni, ex campione del mondo, Marco Pastonesi, giornalista della Gazzetta dello Sport, e Barbara Pedrotti, speaker ufficiale dei Campionati del mondo di ciclismo su strada, che conduce la serata. Dopo le 11 vittorie e i 20 podi raccolti nel 2013, la Bardiani parteciperà a tutti i grandi appuntamenti della stagione ciclistica, dalla Tirreno-Adriatico alla Milano-Sanremo, dal Giro d’Italia fino al Giro di Lombardia.

La presentazione della squadra è seguita, alle ore 22.30 circa, dal concerto degli Ostetrika Gamberini con il cantante Timothy (Cavicchini di cognome), idolo delle ragazze e classificatosi al secondo posto del talent show televisivo «The Voice of Italy», in onda su Raidue nel 2013. Gli Ostetrika hanno all’attivo più di 1500 concerti in 18 anni di vita, mentre Timothy ha da poco ottenuto una collaborazione con Diadora come testimonial e un contratto con la casa discografica Universal, pubblicando l’ep «A fuoco» (schizzato ai vertici di iTunes) col video omonimo e quello di «Altrove» assieme a tutti gli Ostetrika Gamberini.

Ingresso con consumazione inclusa a 12 euro, senza obbligo di tessera Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, con aperitivo-buffet fino alle 21.15, gratuito per tutti e accompagnato dal dj set di Dj Davidino e Dj Frank K Pini. Sempre alle 20, apertura del punto ristoro (prenotazioni allo 0522-671970 o 346-6053342). Dopo il concerto, tre i dj set con 4 deejay: nell’area spettacoli, Dj Pipitone in «Dirty», rock’n’roll; nell’area binari, Dj Puccione in «Made in Salento»; nell’area stazione, Davidino & Frank K Pini in dance, house, R&B e pop. Info www.arcifuori.it.

Venerdì e sabato sera il Fuori Orario è raggiungibile da Reggio Emilia attraverso il Discobus (linea blu), mentre il servizio bus navetta da Parma è momentaneamente sospeso. Per gli orari dei bus, le tratte di andata-ritorno, le fermate, gli aggiornamenti e ulteriori informazioni, visitare il sito www.arcifuori.it.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo