Entra in contatto:
malori movistar 760797355

Ciclismo

Sms dal Giro, Malori: Domani tappa corta e rapida per sgranchire le gambe

Sms dal Giro, Malori: Domani tappa corta e rapida per sgranchire le gambe

Trasferimento dall’Irlanda per tutta la carovana rosa che così completa anche il primo dei tre giorni di riposo di questo 97° Giro d’Italia.

Giornata, quella odierna, atta anche al recupero psico-fisico di tutti i corridori che domani avranno modo di smaltire a pieno la trasferta con una tappa corta e piuttosto semplice: la 4a frazione partirà alle 14,45 e prevede 112 km da Giovinazzo a Bari con 8 giri di un circuito da 8,3 km a tornata per le vie del capoluogo pugliese, che torna ad accogliere il Giro dal 1990, allor quando Gianni Bugno vinse la crono d’apertura di quell’edizione indossando la maglia rosa che avrebbe poi tenuto consecutivamente fino a Milano.

Si ripartirà con l’australiano dell’Orica GreenEdge Michael Matthews in maglia rosa (sua anche la maglia bianca di miglior giovane), Marteen Tjallingii (Belkin) in maglia azzurra di miglior scalatore e Marcel Kittel in maglia rossa, leader della classifica a punti.

Proprio il super velocista tedesco della Giant Shimano sarà l’uomo da battere nel probabile arrivo in volata: lui è pronto a concedere il tris, i suoi avversari vanno in cerca invece del riscatto.

SMS DAL GIRO – Chiusura dedicata ad Adriano Malori e al suo sms: “Stamattina sveglia presto, molto presto, alle 5:40 per rientrare in Italia. È bello essere tornati, abbiamo trovato subito sole e 25 gradi, ci volevano! Poi abbiamo fatto giusto un’oretta di pedalata per rimetterci in moto, poi domani tappa corta e rapida per sgranchire le gambe al meglio. A domani sera, salutoni a tutti!!”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo