Entra in contatto:
alia marcellini four cross 398934760

Ciclismo

Downhill, decima perla stagionale di Alia Marcellini

Downhill, decima perla stagionale di Alia Marcellini

Ancora un successo della giovane atleta di Salso che conquista la decima vittoria stagionale a Bellwald, in Svizzera.

La lunga stagione ciclistica sta arrivando al suo ultimo chilometro, però c’è ancora qualcuno che lo percorre a tutta birra. Alia Marcellini ed Adriano Malori, ciclisti così diversi e così vicini, amanti a modo loro della velocità, ma se della vittoria del traversetolese abbiamo già parlato in un altro articolo, l’ennesimo trionfo della diciottenne di Salso ormai non fa quasi più notizia.

In Svizzera, a Bellwald, nella valle del Rodano, domenica 4 ottobre Alia Marcellini ha conquistato la 10a perla di una stagione che l’ha vista protagonista emergente e straordinaria nel mondo estremamente tecnico della downhill.

Ricordiamo che Alia, data la sua età, è ancora una juniores, ma è riuscita a dominare l’ultima discesa a livello assoluto, battendo, domenica come altre volte, le sue avversarie già elite.
Per quest’anno, salvo inviti last minute a qualche manifestazione, Alia Marcellini ha concluso il suo 2009, strizzando l’occhio, però, a due specialità, l’endurance e l’avalanche, che le potrebbero regalare nuove gioie.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Ciclismo