Entra in contatto:
P3130054 366388158

Ciclismo

Ciclismo protagonista con le gare di Torrile e Fontevivo, Malori al Giro dell'Appennino

Ciclismo protagonista con le gare di Torrile e Fontevivo, Malori al Giro dell'Appennino

Sarà Â  un 25 aprile di ciclismo giovanile in provincia di Parma.

A San Polo di Torrile la Polisportiva Torrile organizza il 33° G.P. Avis – 17° Trofeo Ducathotel, gara riservata agli Esordienti FCI di 1° e 2° anno. Ritrovo alle 13 presso il Ducathotel e partenze previste dalle 15. I giovani ciclisti saranno impegnati su un circuito locale di 2,2 km da ripetere 11 volte per gli Esordienti 1° anno (i primi a partire) e 15 volte per gli Esordienti 2° anno (che partiranno a seguire).

A Bianconese di Fontevivo invece saranno in scena le ragazze con le categorie Allieve ed Esordienti FCI per il Trofeo Bussolati Asfalti organizzato dal VeloClub Fidenza-Tre Colli in collaborazione con l’A.C. Eiffel di Fontanellato. Ritrovo presso la ditta Bussolati alle ore 12:00 e partenze alle ore 14. Gara che si svolgerà su un circuito locale di 7 km da ripetere 4 volte per le Esordienti (prime a partire) e 6 volte per le Allieve (che partiranno a seguire).

Estendendo il discorso anche a livello nazionale e professionistico, i colori delle nostre terre saranno difesi da Adriano Malori che con la sua Lampre-Farnese Vini correrà il 71° Giro dell’Appennino-Tre Colli Cup, gara in linea di 187 km dedicata al cinquantenario dalla morte dell’eterno campionissimo Fausto Coppi e che partirà alle 11 da Novi Ligure per finire a Pontedecimo (GE) dopo aver scalato 6 gpm, tra cui la celebre Bocchetta, posta a 40 km dalla fine.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo