Entra in contatto:
ciclismo virtus collecchio 452021758

Ciclismo

Domenica mattina a Collecchio (teatro Crystal) la Festa del ciclismo Parmenese

Domenica mattina a Collecchio (teatro Crystal) la Festa del ciclismo Parmenese

Grande festa per il ciclismo parmense: domenica 31 ottobre alle 9.30 al teatro Crystal di Collecchio, situato presso la chiesa parrocchiale, si svolgerà Â  infatti la Festa del Ciclismo Parmense.

Sarà l’occasione per premiare tutti i Giovanissimi e le loro società, i Campioni Provinciali per società e i migliori atleti parmensi che si sono distinti in campo regionale e nazionale durante la stagione appena conclusa. Saranno inoltre premiati i vincitori della seconda edizione del “Piccolo Giro del Ducato”, corsa riservata alla categoria Allievi.
La manifestazione, organizzata dal Comitato Provinciale di Parma della Federazione Ciclistica Italiana con la collaborazione del G.S. Virtus Collecchio, vedrà la presenza, fra gli altri, del presidente del Comitato Bruno Rastelli, il consigliere nazionale F.C.I. Daniela Isetti, il sindaco di Collecchio Paolo Bianchi, l’assessore allo Sport del Comune di Collecchio Silvia Dondi e l’assessore alle Politiche per le Attività motorie e sportive del Comune di Parma Roberto Ghiretti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo