SEGUICI SUI SOCIAL

Ciclismo

Ad agosto Bardiani Csf sulle strade di Stati Uniti, Repubblica Ceca, Francia e Austria

Ad agosto Bardiani Csf sulle strade di Stati Uniti, Repubblica Ceca, Francia e Austria

Saranno ben sei le gare che impegneranno la Bardiani-CSF nel mese di agosto, quattro a tappe e due in linea, e che la porteranno sulle strade di Stati Uniti, Repubblica Ceca, Francia e Austria.

Il tour de force estivo del #GreenTeam inizierà con il Tour of Utah (2.HC), prima e unica trasferta americana del team nel 2017, in programma dal 31 luglio al 6 agosto. Il secondo appuntamento sarà ancora una corsa a tappe, il Czech Cycling Tour (2.1) dal 10 al 13 agosto, mai disputato finora dal team nella sua storia.

Pochi giorni dopo l’attenzione si sposterà in Francia con due appuntamenti immancabili nel calendario della Bardiani-CSF: il Tour du Limousin (2.1), dal 15 al 18, dove in quattro anni sono stati raccolti ben cinque successi; il Tour du Poitou Charentes (2.1), dal 22 al 25, da cui sono arrivati due successi.

Le ultime due prove saranno in linea. La prima sarà in Austria alla Pro Oetztaler 5500 (1.1), gara al debutto assoluto nel mondo dei professionisti e in programma il 25 agosto, mentre la seconda sarà l’evento UCI World Tour Bretagne Classic, prevista per il 27 agosto.

Ancor più ricco sarà il calendario degli ultimi due mesi che include Tour of Britain, Tour of Denmark e un filotto tutto italiano con Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi, Memorial Pantani, Giro della Toscana, Coppa Sabatini, Giro dell’Emilia, GP Beghelli, Tre Valli Varesine e Milano-Torino, in attesa di conoscere le wild card di RCS Sport per Il Lombardia. Ultima gara in calendario sarà il Tour of Hainan in Cina a cavallo tra ottobre e novembre.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Ciclismo