Entra in contatto:

Ciclismo

Bardiani Csf: dal 2 al 6 luglio al Sibiu Cycling Tour

Bardiani Csf: dal 2 al 6 luglio al Sibiu Cycling Tour

Sabato al via il Sibiu Cycling Tour, la gara a tappe rumena che vedrà impegnata la Bardiani CSF Faizanè insieme a 6 team World Tour e svariati team Professional e Continental.

Sabato in programma il crono-prologo, da domenica la prima tappa in linea, mentre martedì in programma due semi-tappe una mattutina e l’altra pomeridiana. Al via per la Bardiani CSF Faizanè ci saranno 6 atleti, guidati in ammiraglia da Luca Amoriello e Mirko Rossato.

Tra i leader annunciati Filippo Fiorelli, che domenica scorsa ai campionati italiani ha dimostrato un’ottima condizione chiudendo 6°, appena dietro al quartetto leader della corsa nel quale era presente il neo-campione italiano Filippo Zana. Con lui Enrico Battaglin e Luca Colnaghi, rispettivamente dodicesimo e tredicesimo ai recenti campionati italiani su strada.

Spazio anche ai giovani atleti del team con Alessio Martinelli, pronto a testare la sua completa ripresa dall’infortunio in vista del Giro della Valle d’Aosta e Martin Marcellusi, reduce da un buon Giro d’Italia U23 e attivo in fuga ai campionati italiani. Completa la formazione un altro dei fuggitivi del recente campionato italiano, Manuele Tarozzi.

La formazione:

Filippo Fiorelli (1994)
Enrico Battaglin (1989)
Luca Colnaghi (1999)
Alessio Martinelli (2001)
Martin Marcellusi (2000)
Manuele Tarozzi (1998)
DS Luca Amoriello, Mirko Rossato

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo