Entra in contatto:

Ciclismo

Bardiani Csf: la stagione 2021 riparte dal Sazka Tour

Bardiani Csf: la stagione 2021 riparte dal Sazka Tour

Dal 5 all’8 agosto la Bardiani CSF Faizanè sarà al via del Sazka Tour in Repubblica Ceca. 7 gli atleti selezionati che affronteranno le 4 tappe dal percorso piuttosto impegnativo. Nella startlist presenti due team World Tour e numerose squadre Professional, tra cui il #GreenTeam.

A guidare il team in ammiraglia ci saranno Roberto Reverberi e Luca Amoriello che hanno selezionato 7 atleti per caratteristiche adatti al percorso piuttosto impegnativo. La seconda e la terza tappa in particolare presentano un dislivello di circa 3.000 metri e un arrivo per scalatori, mentre la quarta frazione un finale mosso e un dislivello di circa 2.500 metri.
Al via quindi Giovanni Carboni dopo le ottime prestazioni degli ultimi mesi. Con lui il giovane classe ’99 Filippo Zana già vincente sia con la maglia ciclamino del team, che con la maglia azzurra della nazionale in Nations Cup. Con loro gli scalatori Luca Covili, Johnatan Canaveral, Alessandro Monaco e Andrea Garosio. Completa la formazione Davide Gabburo, anche lui già vincente a inizio stagione in Turchia.

LA FORMAZIONE
Giovanni Carboni (1995)
Filippo Zana (1999)
Luca Covili (1997)
Alessandro Monaco (1998)
Johnatan Canaveral (1996)
Davide Gabburo (1993)
Andrea Garosio (1993)

DS
Roberto Reverberi
Luca Amoriello

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo