Entra in contatto:

Ciclismo

Bardiani Csf, largo ai giovani: da mercoledì al Giro della Valle d’Aosta

Bardiani Csf, largo ai giovani: da mercoledì al Giro della Valle d’Aosta

Dal 13 al 17 luglio la Bardiani CSF Faizanè tornerà in gara al Giro Ciclistico della Valle d’Aosta, una delle più prestigiose corse internazionali riservate agli atleti Under23.

Sarà quindi un’occasione per i giovani del team di accumulare esperienza e dimostrare la loro crescita confrontandosi con molti dei loro pari età più forti al mondo.

Sotto la guida dei DS Roberto Reverberi e Mirko Rossato ci sarà al via Alessio Martinelli (nella foto). Costretto al forfait per infortunio al Giro U23, dove arrivava con il suo picco di forma, Alessio ha dato segnali di ripresa al recente Sibiu Tour tra i professionisti e cercherà riscatto sulle strade della Valle d’Aosta.
Al suo fianco ci sarà Alex Tolio, che ha ben figurato tra i professionisti al Tour of Slovenia, dove ha lottato per la maglia bianca di miglior giovane, chiudendo in seconda posizione nella speciale classifica riservata ai giovani. Completano la formazione Alessio Nieri e i due giovanissimi Alessandro Pinarello e Giulio Pellizzari, freschi di maturità appena conclusa.

La formazione
Alessio Martinelli (2001)
Alex Tolio (2000)
Alessio Nieri (2001)
Alessandro Pinarello (2003)
Giulio Pellizzari (2003)

DS Mirko Rossato e Roberto Reverberi

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo