Entra in contatto:
pelucchi bardiani csf podio langkawi

Ciclismo

Bardiani Csf: Pelucchi 2° al Tour de Langkawi. Domenica il debutto italiano

Bardiani Csf: Pelucchi 2° al Tour de Langkawi. Domenica il debutto italiano

La settima tappa del Tour de Langkawi porta un altro podio in dote al team Bardiani CSF Faizanè. A conquistarlo è ancora una volta Matteo Pelucchi bravo a finalizzare l’ottimo lavoro svolto dai compagni di squadra. Quando l’arrivo è in volata di gruppo il velocista brianzolo ha dimostrato di esserci, 2 podi e 2 top10 infatti per lui negli arrivi di gruppo del Tour de Langkawi. Molto bene anche il giovane velocista veronese Giovanni Lonardi, ultimo uomo del treno per Matteo Pelucchi e 6° al traguardo nella volata da lui lanciata per il compagno.

 

TROFEO LAIGUEGLIA – Domenica 16 febbraio il team correrà sulle strade italiane. Dopo le trasferte in 3 continenti, con le gare in Argentina, Malesia, Colombia e Spagna, inizia il calendario italiano della Bardiani CSF Faizanè. Al via 7 atleti. 6 dei quali reduci dalle competizioni in terra spagnola al Challenge Mallorca e alla Vuelta Valenciana.

Al via per la Bardiani CSF Faizanè una formazione giovane e tutta italiana. Ci saranno Giovanni Carboni e Vincenzo Albanese, Luca Covili, Francesco Romano e Umberto Orsini, e dai neo-professionisti Filippo Zana e Filippo Fiorelli.

Percorso classico per la 57° edizione del Trofeo, con la salita di Colla Micheri da percorrere per 4 volte nel finale di gara che sarà come sempre selettiva e probabilmente decisiva. Tanti gli appassionati previsti sulle strade, ma per chi non potrà essere presente ampia la copertura televisiva garantita dagli organizzatori. Diretta Raisport dalle ore 14.45 e diretta su Eurosport Player.

TROFEO LAIGUEGLIA – LA FORMAZIONE

Vincenzo Albanese (1996) – Completo
Giovanni Carboni (1995) – Completo
Luca Covili (1997) – Scalatore
Umberto Orsini (1994) – Passista
Francesco Romano (1997) – Scalatore
Filippo Zana (1999) – Passista
Filippo Fiorelli (1994) – Passista

Direttore Sportivo: Mirko Rossato

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo