Entra in contatto:
visconti rinnovo bardiani csf

Ciclismo

Bardiani Csf: Visconti prolunga di un altro anno

Bardiani Csf: Visconti prolunga di un altro anno

La Bardiani CSF Faizanè e Giovanni Visconti proseguiranno insieme nella stagione 2022.

Il tre volte campione italiano proseguirà la sua carriera con la maglia ciclamino della Bardiani CSF Faizanè, nel suo importante ruolo di leader dei numerosi giovani di prospettiva ingaggiati dal team. Giovanni Visconti continuerà infatti a essere il leader di esperienza della squadra, una vera e propria figura di riferimento per i tanti giovani del #GreenTeam che continueranno così ad avere in squadra uno dei 5 atleti italiani in attività con il maggior numero di vittorie raggiunte in carriera.

LE DICHIARAZIONI

Queste le parole di Roberto Reverberi, al momento della firma: “Siamo felici di confermare Giovanni Visconti nella nostra squadra 2022, la sua è una conferma tanto all’uomo quanto all’atleta. Già nel 2021 la crescita di prestazioni e risultati dei più talentosi giovani in forza al team è stata evidente e in parte riconducibile anche al ruolo svolto da Giovanni sin dai primi allenamenti con la sua nuova squadra. Siamo sicuri che nel 2022, oltre a essere un riferimento fondamentale all’interno del team per i tanti neo-professionisti che si uniranno alla squadra, potrà ancora raggiungere anche soddisfazioni a livello personale.”

Giovanni Visconti si appresta così a vivere la sua diciottesima stagione tra i professionisti: “Sono davvero felice di poter proseguire il mio lavoro iniziato in questa squadra. Questo rinnovo, che mi permetterà di essere in gruppo un altro anno, per me è molto importante per tanti motivi. Con i tanti giovani che saranno confermati nel team abbiamo iniziato un bel percorso che ci tengo molto a continuare. Allo stesso modo so che con i numerosi neo-professionisti in arrivo, sono consapevole che il mio ruolo di esperienza sarà di grande aiuto alla squadra. Inutile nascondere che anche a livello personale voglio dare a questa squadra, nella stagione 2022, i risultati che purtroppo per alcuni problemi fisici non ho potuto dare nel 2021. Anche per questo d’accordo con la squadra sto già lavorando a un pieno recupero per ripartire al 110% dal 2022”.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo