Entra in contatto:

Ciclismo

Bardiani Csf: visite mediche e foto ufficiali

Bardiani Csf: visite mediche e foto ufficiali

Il 2022 della Bardiani CSF Faizanè è ufficialmente iniziato a Zanè in queste 3 giornate di mini-ritiro dal 20 al 22 dicembre. Visite medico sportive, consegne materiali tecnici, foto ufficiali, interviste, visite aziendali e momenti conviviali con i 25 atleti del team al gran completo.

Tre giornate di visite medico-sportive, palestra e visite osteopatiche presso la sede di Fisiocortiana a Schio. I test medici di inizio stagione comprendono ecocardiogramma, prova da sforzo a al cicloergometro e spirometria. Durante l’alternanza delle visite gli atleti del team hanno potuto avvalersi delle strutture presenti in Fisiocortiana, a cominciare dalla palestra attrezzata e la sauna. L’osteopata Giacomo Cortiana è stato inoltre a disposizione degli atleti del team per controlli di inizio stagione.

Durante il mini-raduno sono state realizzate le prime foto ufficiali della stagione con la nuova divisa 2022, consegnata agli atleti del team insieme agli altri materiali tecnici in vista della nuova stagione.

A fare gli onori di casa in questo mini-raduno è stata Faizanè che ha aperto le porte agli atleti del team e ad alcuni giornalisti presenti, nella mattinata di martedì 21. Martino Dal Santo, presidente di Faizanè Spa, ha accolto gli atleti del team, che hanno avuto modo di conoscere i dipendenti dell’azienda main sponsor della squadra e attiva nel ciclismo da 5 anni e da 3 stagioni al fianco del #GreenTeam.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo