Connect with us

Ciclismo

Bardiani Csf: wild card per il Giro d’Italia e la Milano-Sanremo

Bardiani Csf: wild card per il Giro d’Italia e la Milano-Sanremo

La Bardiani-CSF ha accolto con soddisfazione ed entusiasmo l’annuncio delle wild card concesse da RCS Sport per le proprie corse di primavera targate UCI World Tour 2018, Giro d’Italia in primis. Il #GreenTeam, diretto da Bruno e Roberto Reverberi, sarà tra le 22 formazioni che prenderanno parte alla Corsa Rosa in programma dal 4 al 27 maggio, mentre il 17 marzo sarà al via della classica monumento Milano-Sanremo.

Con la wild card per il 101° Giro d’Italia la Bardiani-CSF può vantare di aver sempre preso parte alla corsa dal suo anno di fondazione, il 2013. Per Bruno Reverberi, il decano dei manager italiani, sarà addirittura il 36° Giro in 37 anni anni di attività.

“Siamo felici per la fiducia che RCS Sport ha voluto concederci con questi inviti e ringraziamo per l’attestato” ha commentato Bruno Reverberi. “Sentiamo la scelta come il riconoscimento del valore del progetto che sosteniamo da anni insieme Bardiani Valvole, CSF Inox e a tutti gli altri sponsor, oltre che della solidità e della serietà del gruppo sportivo. Siamo orgogliosi che il #GreenTeam, unica squadra 100% italiana, possa ancora dar battaglia sulle strade delle più belle corse del nostro paese”.

NELLA FOTO: da sinistra Roberto Reverberi, Rolando Paterlini (presidente CSF Inox), Emanuela Bardiani (Amministratore Delegato Bardiani Valvole), Luca Bardiani (presidente Bardiani Valvole), Bruno Reverberi, Andrea Ferrari (Amministratore Delegato CSF Inox) – Foto ©C&PStudioLab.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Ciclismo