Entra in contatto:
bardiani csf cena natale 2019

Ciclismo

Bardiani e CSF: avanti fino al 2022

Bardiani e CSF: avanti fino al 2022

Il primo training camp della Bardiani CSF Faizanè si è concluso ieri sera nel migliore dei modi. Bardiani e CSF (insieme ad Omac e MBS) annunciano il loro impegno con il team di Bruno Reverberi per i prossimi 3 anni. L’annuncio alla cena di chiusura lavori, al termine di due giorni intensi e ricchi di novità. Presentate la nuova divisa e la bici 2020 presso Faizanè il team ha svolto le visite mediche di inizio stagione presso Fisiocortiana, sessioni di foto e video e due incontri con giornalisti e sponsor, il secondo dei quali a Montechiarugolo al ristorante Trotter.

IL RINNOVO – IL PROGETTO #GREENTEAM
L’annuncio è arrivato per voce di Andrea Ferrari, amministratore delegato del Gruppo CSF: Bardiani e CSF, insieme ai brand Omac e MBS saranno al fianco del team fino al 2022. Così i due brand storicamente al fianco del team di Bruno Reverberi, insieme al nuovo terzo sponsor Faizanè, hanno suggellato il prossimo futuro del #GreenTeam, per un progetto che continua a crescere e rafforzarsi rivelandosi unico nel panorama italiano.
Al ristorante Trotter di Montechiarugolo tanti gli ospiti presenti, tra i quali il CT della Nazionale Davide Cassani, che ha piacevolmente ricordato il suo periodo da corridore proprio nelle fila del team di Bruno Reverberi.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo