Entra in contatto:
team beltrami tsa 2018

Ciclismo

Biassono e Acquanegra, ultimi impegni stagionali per il Team Beltrami Tsa

Biassono e Acquanegra, ultimi impegni stagionali per il Team Beltrami Tsa

Sta per calare il sipario sulla stagione 2018 del ciclismo dilettantistico italiano e, di conseguenza, anche su quella del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli. La squadra emiliana è attesa da due appuntamenti con altrettante classiche di chiusura del calendario: domani (domenica 21 ottobre) la 97^ Coppa d’Inverno a Biassono (Monza Brianza), martedì il Gran Premio d’Autunno ad Acquanegra sul Chiese, nel Mantovano.

Quella di domani è una gara dal percorso mediamente impegnativo, con un ampio circuito da ripetere quattro volte, per un totale di 124 chilometri. Al via, per la squadra biancorossonera, anche Thomas Pesenti, reduce dall’ottavo posto di domenica scorsa a Somma Lombardo, Matteo Valsecchi e Davide Debenedetti, premiato in settimana al castello di Bevilacqua (Verona) per il secondo posto nella classifica del Prestigio d’Oro Alè per la categoria Elite.

Martedì invece, ad Acquanegra, tradizionale circuito cittadino completamente piatto: quattro chilometri da ripetere 25 volte, con partenza e arrivo sul rettilineo di via Matteotti.

Di seguito il programma e i convocati delle prossime gare:

Domenica 21 ottobre 2018, 97^ Coppa d’Inverno a Biassono (MB), 124 km, partenza ore 11,30.

Percorso: Biassono, Macherio, Sovico, Ponte Albiate, Triuggio, Canonica Lambro, Gerno, Lesmo, Corezzana, Brugora, Tregasio, Triuggio, Canonica, Triuggio, Ponte Albiate, Sovico, Macherio, Biassono (da ripetere 4 volte).

Convocati: Simone Buda, Davide Debenedetti, Gabriel Parola, Thomas Pesenti, Manuele Tarozzi, Matteo Valsecchi.

Martedì 23 ottobre 2018, Gp d’Autunno ad Acquanegra sul Chiese (MN), 100 km, partenza ore 14,30.

Percorso: Circuito cittadino di 4 km da ripetere 25 volte, con partenza e arrivo in via Matteotti.

Convocati: da definire

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo