Entra in contatto:
LUCA COVILLI 1

Ciclismo

Ciclismo giovanile: ancora un successo per Mattia Pinazzi

Ciclismo giovanile: ancora un successo per Mattia Pinazzi

Nel weekend del 25 e 26 aprile, i corridori parmensi di tutte le categorie hanno corso fuori regione ottenendo una vittoria e cinque piazzamenti.
Sabato 25 tra gli Esordienti in gara a Caponago (MB) nel 39° Trofeo Esordienti, Mattia Pinazzi (Polisportiva Torrile ) ha ottenuto la seconda posizione, gara vinta da Federico Arioli (SC Corinese), nelle medesima corsa un quinto posto per Noha Guarinelli, sempre del Torrile.
Tra gli Allievi, in gara nella Orzivecchi – Sarezzo, 30° Trofeo Orzivecchi Sarezzo, un buon quinto posto per Luca Regalli del Gruppo Sportivo Parmense; corsa vinta da Michele Gazzoli dell’Aspiratori Otelli.

Domenica 26 per gli Esordienti, in gara a Nave Brescia, nel Memorial Luigi Bussacchini, vittoria per Mattia Pinazzi, la seconda in stagione, (Polisportiva Torrile).
Tra gli Allievi, in gara a Canegrate (MI), nel Trofeo Canegratese, terzo posto per Luca Regalli del Gruppo Sportivo Parmense, diretto da Alessio Gelati, corsa vinta da Filippo Pastorelli della Feralpi Monteclarense.
Infine gli Iuniores in gara a Palù di Giovo (TN) nel Trofeo Giulio Michelo:, Luca Covilli del Noceto Nial Cycling Team ha concluso la gara al settimo posto, primo piazzamento stagionale.

Emilio Maini

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo