Entra in contatto:

Ciclismo

Cronocoppie: argento per Milesi e Balestra del Team Beltrami

Cronocoppie: argento per Milesi e Balestra del Team Beltrami

Secondo posto e medaglia d’argento per Lorenzo Milesi Lorenzo Balestra quest’oggi nella croncoppie di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Ascoli Piceno, dove il duo del Team Beltrami TSA-Tre Colli, sui 12,8 km di percorso, si è dovuto arrendere solo alla coppia della Zalf, che ha vinto con 32” di margine. A completare il podio è stato il Team Colpack.

Milesi e Balestra, bergamasco il primo e bresciano il secondo, entrambi classe 2002 e quindi al primo anno nella categoria, hanno impiegato 16’04”, a 47,8 chilometri orari di media. I due, insieme allo staff, in questi giorni hanno alloggiato all’Hotel Lungomare di Cesenatico, partner del Team Beltrami e struttura ideale per chi pratica il ciclismo.

Il prossimo appuntamento agonistico della squadra, stavolta per una gara in linea, è domenica (23 maggio) a Reda di Faenza, dove andrà in scena la 45^ Coppa Caduti di Reda, gara Nazionale per Elite e Under 23. Il percorso, con sei gran premi della montagna, misura 151 chilometri e la partenza sarà data alle 13.
Sette gli atleti al via per la squadra del team manager Stefano Chiari: il vicentino Davide De Pretto, il brianzolo Andrea Piras, il massese Lorenzo Peschi, i già citati Balestra e Milesi (tutti del 2002), i bresciani Federico Chiari e Matteo Freddi, entrambi del 2001.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo