Connect with us
 

Ciclismo

Team Beltrami Tsa e Bardiani Csf domenica al Gp di Larciano

Team Beltrami Tsa e Bardiani Csf domenica al Gp di Larciano

Il Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze è atteso da un nuovo prestigioso appuntamento tra i professionisti: domenica (10 marzo) infatti la squadra del team manager Stefano Chiari sarà in gara al 42° Gp Industria & Artigianato di Larciano, in provincia di Pistoia, gara di categoria 1.HC, che vedrà al via anche sette formazioni World Tour.
Al via, in maglia giallogrigiorossa, ci saranno i colombiani Sebastian Castano e Ignacio Montoya, appena arrivati in Italia dopo aver partecipato alla Vuelta a San Juan (Castano) e poi al Tour Colombia (entrambi) con la maglia della loro nazionale. Fra i sette atleti al via, diretti dal ds Orlando Maini, anche l’altro colombiano Wilson Estiben Pena, il senese Tommaso Fiaschi, il parmense Thomas Pesenti, il pavese Nicolò Parisini e il ravennate Matteo Domenicali, entrambi classe 2000, al primo anno tra gli Under 23, che saranno al debutto assoluto in una gara professionistica.
Partenza alle 10,45 dalla centrale piazza Togliatti, 199 chilometri da percorrere e il circuito finale con la salita di San Baronto da ripetere quattro volte.

Sempre domenica, a Pianzano (Treviso), il resto del team (guidato da Roberto Miodini) sarà al via dell’87° Circuito di Sant’Urbano, gara su un circuito pianeggiante di 2,5 chilometri da ripetere 40 volte (il via alle 14.30), per un totale di 100 chilometri. Al via Davide Ferrari (reduce dal sesto posto di domenica scorsa a San Daniele Po), Filippo Baroncini, Matteo Furlan e lo slovacco Matus Stocek.

42° GP INDUSTRIA & ARTIGIANATO DI LARCIANO (PT): Sebastian Castano, Matteo Domenicali, Tommaso Fiaschi, Ignacio Montoya, Nicolò Parisini, Wilson E Pena, Thomas Pesenti.

87° CIRCUITO DI SANT’URBANO (PIANZANO, TV): Filippo Baroncini, Davide Ferrari, Matteo Furlan, Matus Stocek.

 

QUI BARDIANI CSF – Partirà dalla Toscana il fitto programma di gare italiane della Bardiani-CSF a marzo. Domenica 10 marzo il #GreenTeam sarà ai nastri di partenza del GP Industria e Artigianato Larciano, tradizionale appuntamento di inizio stagione, giunto alla sua 42ma edizione.
Percorso immutato rispetto all’anno scorso, esigente e adatto a corridori completi. 199 i km totali, con la salita del San Baronto come spartiacque, da ripetersi quattro volte nel circuito finale.
La Bardiani-CSF si affiderà prevalentemente alla formazione già rodata al Trofeo Laigueglia e alla Ruta del Sol composta da Vincenzo Albanese, Giovanni Carboni, Umberto Orsini, Lorenzo Rota e Alessandro Tonelli. Al loro fianco Enrico Barbin, che ha già debuttato in Colombia, e Luca Wackermann, recuperato appieno dopo il virus influenzale di inizio stagione e pronto alla prima stagionale.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Ciclismo