Entra in contatto:

Ciclismo

Doppio appuntamento tricolore per il Team Beltrami Tsa

Doppio appuntamento tricolore per il Team Beltrami Tsa

Il weekend che è ormai alle porte è quello dei Campionati Italiani su strada. Sabato si disputa a Carnago quello per Under 23, mentre domenica in Puglia c’è quello dei professionisti. E il Team Beltrami TSA-Tre Colli parteciperà ad entrambi, essendo formazione Continental. Ovviamente con due formazioni diverse, dividendo quindi la squadra su due fronti.

Sabato a Carnago (Varese) toccherà ad Andrea Biancalani, Pietro Aimonetto, Andrea Piras, Matteo Lovera, Federico Ceolin e Nicola Rossi. 170 i chilometri da percorrere con partenza alle 13.
Domenica in Puglia (partenza da Marina di Ginosa alle 10.45 e arrivo ad Alberobello dopo 237 km) saranno in gara Luca Cibrario, Thomas Pesenti, Matteo Freddi e Mattia Gardi.
La prova dei professionisti, domenica, sarà visibile in diretta tv su Raisport dalle 14.50 alle 15,50, orario dopo il quale sarà su Raidue fino al termine della gara.

Il campionato italiano è sempre un grande appuntamento – spiega il tm Stefano Chiari -. Anche quest’anno partecipiamo sia a quello degli Under 23 sia a quello dei professionisti, un grande orgoglio per noi che dal 2019 portiamo avanti il progetto di team Continental, permettendo ai nostri ragazzi di fare esperienze importanti per la loro crescita al fianco dei pro’. Saranno due giornate dure, anche per il caldo, ma questo vale per tutti. Ovvio che tra i pro’ non abbiamo particolari aspettative, ma sarebbe bello farci vedere ancora, come già accaduto in primavera grazie soprattutto a Pesenti. Tra gli Under proveremo ad essere protagonisti e vedremo cosa succederà”.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo