Entra in contatto:

Ciclismo

Doppio impegno bolognese per il Team Beltrami Tsa

Doppio impegno bolognese per il Team Beltrami Tsa

Sarà un weekend tutto nel Bolognese, quello che inizia domani, per il Team Beltrami TSA-Tre Colli: si parte (sabato 25 settembre) con la Coppa Varignana, per poi chiudere con il Piccolo Giro dell’Emilia domenica.

La gara di domani si svolge con partenza e arrivo a Osteria Grande, su un percorso di 137 chilometri e partenza alle 13,25. Il Piccolo Giro dell’Emilia invece va in scena a Zola Predosa, con 152 chilometri di gara e il via fissato per le 13.30. Entrambe le gare sono Nazionali per Elite e Under 23. L’anno scorso, a metà settembre, il Piccolo Giro dell’Emilia fu valido come campionato italiano Under 23, con la Beltrami TSA-Tre Colli che seppe ritagliarsi un ruolo da protagonista, chiudendo nella top-5.

La squadra del team manager Stefano Chiari è reduce dalla Coppa Collecchio, disputata martedì nel Parmense, che ha visto Thomas Pesenti chiudere nel gruppetto di testa (dodicesimo al traguardo), dal quale era evaso solo Andrea Piccolo, vincitore in solitaria. Una buona prestazione alla quale la formazione in maglia biancogiallorossa vuole dare subito un seguito. Da segnalare la presenza di Nicolò Parsini alla gara di domenica: il pavese classe 2000 era caduto a Collecchio ed era stato sottoposto ad accertamenti, che hanno evidenziato come il ragazzo abbia riportato solo contusioni ed escoriazioni, fortunatamente nulla di più serio.

Questi gli atleti al via delle due gare:

COPPA VARIGNANA: Luca Cretti, Davide De Pretto, Marco Grendene, Lorenzo Milesi, Lorenzo Peschi, Thomas Pesenti, Andrea Piras.
PICCOLO GIRO DELL’EMILIA: Davide De Pretto, Matteo Freddi, Marco Grendene, Lorenzo Milesi, Nicolò Parisini, Thomas Pesenti, Andrea Piras.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo