Entra in contatto:

Ciclismo

Due gare di rango internazionale per il Team Beltrami Tsa

Due gare di rango internazionale per il Team Beltrami Tsa

Messo alle spalle l’importante weekend tricolore, con i campionati italiani Under 23 ed Elite che hanno visto anche il Team Beltrami TSA-Tre Colli tra i protagonisti, pur senza raccogliere piazzamenti nei primi dieci, è tempo di proiettarsi ai prossimi appuntamenti.
Nella fattispecie si tratta di due gare italiane di rango internazionale: domenica nel Padovano c’è il 36° Giro del Medio Brenta per Elite e Under 23, mentre martedì sarà la volta del Trofeo Città di Brescia, spettacolare gara in notturna, anche questa internazionale sia per Under 23 che per Elite.

Due prove diverse: il “Medio Brenta” domenica parte (alle 12.45) da Villa del Conte (Padova) e arriva in salita, dopo 178 chilometri, a Gallio, sull’Altopiano di Asiago.
Il “Città di Brescia” invece si corre sul tradizionale circuito cittadino che comprende la breve salita del Castello, dov’è posto il traguardo. 121 km totali con partenza alle 20.

Al Giro del Medio Brenta, per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, saranno al via Thomas Pesenti, Luca Cibrario, Mattia Gardi, Matteo Freddi, Pietro Aimonetto e Andrea Piras. In ammiraglia, come di consueto, Roberto Miodini ed Enea Farinotti.

I convocati del Città di Brescia verranno definiti dopo la prova di domenica.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo